Spinergy ZX1

Per richiedere informazioni sull'acquisto visita la pagina dei Contatti.

Il propulsore elettronico ZX1 trasforma in pochi secondi una carrozzina manuale rigida in una carrozzina elettronica con joystick.

Verifica ora la disponibilità e costi:

Il propulsore elettronico ZX1 trasforma in pochi secondi una carrozzina manuale rigida in una carrozzina elettronica con joystick.
Al cuore di ZX1 c’è una base motorizzata, virtualmente una carrozzina elettronica senza la seduta. L’utente posiziona la propria carrozzina manuale sulla base e deve solo premere un pulsante sul joystick. ZX1 si aggancia automaticamente all’asse di campanatura, i braccioli, completi di joystick, cingono l’utente e si è subito pronti a partire.
La base motorizzata di ZX1 è contenuta al di sotto della seduta della carrozzina, all’interno di una scocca in carbonio, senza ingombri aggiuntivi e consente una manovrabilità eccezionale. Due batterie 12Ah e l’elettronica da 70A permettono una velocità massima di 6.5 km/h ed una percorrenza di circa 8 km. La base motorizzata permette di superare ostacoli fino a circa 10 cm.
Con i suoi 34 kg di peso, ZX1 è più facile da trasportare di una carrozzina elettronica e può essere contenuto nella maggior parte dei portabagagli delle auto.
Una volta finito di usare ZX1, il propulsore viene sganciato con il tocco di un pulsante, e la carrozzina ritorna ad essere completamente manuale in pochi secondi.

Prodotto
Propulsori carrozzine
No reviews

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Leggi di più