Portapillole "7 Giorni" - 25732

Portapillole "7 Giorni" - 25732

Il Portapillole "7 Giorni" 25732 è ideale per la programmazione settimanale delle terapie, si compone di sette piccoli contenitori estraibili.

Verifica ora la disponibilità e costi:

Il Portapillole "7 Giorni" 25732 è ideale per la programmazione settimanale delle terapie, si compone di sette piccoli contenitori estraibili uno per ogni giorno della settimana a loro volta suddivisi in quattro scomparti in modo da poter dividere ogni giornata in quattro periodi distinti (mattino mezzogiorno pomeriggio e sera).

Unitamente al portapillole viene fornito un set di etichette autoadesive che ne consente la totale personalizzazione e coperchi trasparenti che consentono di vedere se la pillola è stata presa.

No reviews

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Leggi di più