Per richiedere informazioni sull'acquisto visita la pagina dei Contatti.
Completamente modulare ed adattabile consente innumerevoli utilizzi essendo di semplicissima gestione ed estremamente leggera.
Innovativa unità posturale per il sistema di relazione gambe bacino. Completamente modulare ed adattabile consente innumerevoli utilizzi essendo di semplicissima gestione ed estremamente leggera. E’ facilmente adattabile alle svariate situazioni terapeutiche e di vita sociale del bambino favorendone la sua integrazione nei più svariati contesti come quello familiare e del tempo libero.
- Per bambini con insufficiente controllo posturale.
- Per bambini anche piccolissimi che devono essere condotti alla posizione seduta.
- Per bambini che presentano asimmetrie, colpi di vento, obliquità pelviche, rotazioni pelviche, retroversioni ed anteroversioni pelviche o che sono a rischio di lussazioni dell’anca.
- Per bambini che necessitano di controllo laterale delle gambe e sostegno sacro/lombare per migliorare l’autocontrollo del tronco.
- 24 Inserti modulari modificabili inclusi nella configurazione standard.
- Cinghia Pelvica.
- Pad protettiva posteriore (antidecubito a ritorno lento di memoria), per la più elevata protezione al rischio di formazione di piaghe da decubito.
- Imbottitura a 3 pezzi biaccoppiata (flessibile a celle aperte e reticolata per la ventilazione).
- Fodera di rivestimento.
- Modelli
- Bacino
- Prodotto
- Cuscini
No reviews